mercoledì 21 maggio 2014

OGNUNO TRAGGA LE PROPRIE CONCLUSIONI.




         Con la pubblicazione di questi atti UFFICIALI, i quali completano  quanto divulgato ieri, “concludiamo”…, per il momento, l’argomento gestione conti pubblici da parte dell’amministrazione uscente, che vede nell’attuale vice sindaco ora candidato a sindaco, Medali Maria Grazia, uno dei principali attori delle “gesta” di cui spesso abbiamo scritto.
         Gli atti UFFICIALI,  di seguito pubblicati, sono documenti rilasciati a suo tempo dall’amministrazione Beccari/Medali/Sala/Archetti/Rinaldi ecc. amministratori  oggi ancora tutti insieme nella stessa giunta.
         Gli atti in questione sono documenti che la minoranza chiese in data 02.02.2011 prot. n.ro 625 ad ulteriore integrazione e precisazione di quanto aveva già domandato in merito ai mutui in capo al comune di Pieve Vergonte.
         Al momento dunque ci fermiamo qui, certi in ogni caso del fatto che, chiunque avrà modo di leggere questo post, apprenderà interessanti e curiose informazioni…  

“ULTIMISSIMA…”

in mattinata il consigliere comunale Spadone Eliseo ha depositato in comune un sollecito in quanto è dal 10.12.2013 che attende di sapere i costi a carico del nostro comune in merito alla casa assistita di Rumianca.
        Questa ulteriore carenza denota oltremodo la drammatica situazione in cui è finito il nostro comune.
       Quindi, altra questione indiscutibilmente vera, è che, a quattro giorni dal voto per il rinnovo del consiglio comunale del nostro paese, i pievesi, non sono ancora stati messi al corrente di quelli che sono i costi di gestione della casa assistita di Rumianca.
       Grazie, grazie di “tutto”…!!!

































































 Arrivederci alla prossima…!!!



-        BACCAGLIO STEFANIA,
-        BLARDONE PAOLA,
-        BOSSI MARCO,
-        DUCA GABRIELE, 
-        GIRONDINO GIUSEPPE
-        MALGARINI GIANPAOLO, 
-        MANFREDI SANTINO
-        RENSO LUCIANO,
-        SAGLIO GIANLUIGI,
-        SPADONE ELISEO,
-        TORI KATIUSCIA

Ci potete contattare e/o seguire al seguente indirizzo e-mail:
lapieu@gmail.com
su facebook digitando La Pieu
collegandovi al nostro blog all’indirizzo: lapieu.blogspot.com
digitando semplicemente La Pieu dal motore di ricerca google.


Nessun commento:

Posta un commento